Mps, Michele Briamonte sospeso dal ruolo di consigliere

Ancora nessun commento

SOSPENSIONE PER DUE MESI DAL CDA – Il cda di Banca Monte dei Paschi di Siena ha dichiarato la sospensione per due mesi dell’avvocato Michele Briamonte dall’incarico di consigliere, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento 161/1998 del Ministero del Tesoro Bilancio e Programmazione Economica. Lo annuncia la stessa banca senese.

INDAGATO PER INSIDER TRADING – Briamonte è indagato dalla Procura di Siena per insider trading in relazione alla diffusione della notizia sull’azione di responsabilità dell’istituto senese verso i precedenti vertici. Lo scorso 22 maggio, il consigliere ha ricevuto la notifica di un’ordinanza del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Siena con cui è stato interdetto dall’ufficio direttivo del cda di Mps.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Concorsi per personale Ata in scandeza: assunzioni anche con il diploma

Il sistema Afam, Alta formazione artistica e musicale, è un settore dell’istruzione costituito dai conservatori statali, dalle accademie di belle arti statali e non statali, dagli istituti musicali ex pareggiati promossi dagli enti locali, dalle accademie statali di danza e arte drammatica, dagli istituti statali superiori per le industrie artistiche, e altre istituzioni private autorizzate…

Leggi »

MillionDAY e MillionDAY Extra, le estrazioni delle 20.30 di domenica 10 marzo

Proseguono anche nel 2024 il MillionDAY e il MillionDAY Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDAY è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando…

Leggi »

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »