Mulberri ha realizzato una piattaforma B2B che semplifica l’accesso e la gestione dell’ assicurazione aziendale
Mulberri, piattaforma assicurativa aziendale per agenzie del lavoro e intermediari, ha annunciato di aver raccolto 4 milioni di dollari.
collaboratori atto costitutivo lettera di sollecito scrittura privata ricevuta agente in attivita finanziaria

Articolo del

Mulberri, piattaforma assicurativa aziendale per agenzie del lavoro e intermediari, ha annunciato di aver raccolto 4 milioni di dollari. Lanciata nel 2021, Mulberri ha realizzato una piattaforma B2B che semplifica l’accesso e la gestione delle assicurazioni aziendali. La soluzione gestisce in modo automatico l’assunzione del rischio, la quotazione e la stipula delle polizze. Inoltre ottimizza i flussi di lavoro aziendali e fornisce analisi del rischio personalizzate. La soluzione mette in contatto agenzie del lavoro, broker e compagnie aiutandoli a prendere decisioni intelligenti basate sui dati.

“Per troppo tempo, l’assicurazione aziendale è rimasta bloccata nel 20° secolo e ciò ha avuto importanti ripercussioni sulle agenzie del lavoro e sui broker che desideravano soluzioni moderne – ha affermato Hamesh Chawla, Ceo e co-fondatore di Mulberri .“Guardando al futuro, siamo entusiasti di continuare a sviluppare la nostra tecnologia in modo da poter aiutare ancora più i nostri clienti a raggiungere il loro massimo potenziale”.

Muberri utilizzerà infatti i finanziamenti per continuare ad espandere la propria infrastruttura e la modellazione dei dati per rendere le assicurazioni aziendali “più semplici, efficienti e trasparenti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI