La nuova Alpine A110 R è prevista in consegna dalla primavera del 2023
Alpine A110 R si distingue per il grande lavoro compiuto per ridurre il peso.
ALPINE A110 R

Ancora nessun commento

Alpine A110 R si distingue per il grande lavoro compiuto per ridurre il peso. Anche l’aerodinamica è stata rivisitata, per migliorare il carico e ridurre la resistenza. Per la prima volta nella gamma A110, alcuni componenti come il cofano, il lunotto posteriore e il diffusore, sono stati rivisti e sono, pertanto,specifici per questa versione.

Anche il telaio, esclusivo per progettazione e messa a punto, il motore 1,8 litri da 300 cv e l’atmosfera racing che si respira nell’abitacolo contribuiscono ad un approccio radicale destinato a rendere l’esperienza di guida più intensa che mai. 

Con uno 0 – 100 km/h in soli 3,9 secondi, nuova Alpine A110 R spinge oltre i limiti della sportività. Grazie all’impegno della Marca nel mondo delle gare, può contare sulle competenze di massimo livello del motorsport per la progettazione e dimostra di essere pronta a sfidare i migliori tempi in pista. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Test rapido per il diabete: cambia tutto per i pazienti

Cambiamento radicale nelle diagnosi di diabete e pre-diabete. L’International Diabetes Federation (IDF) ha approvato un nuovo protocollo di rilevazione della malattia e delle sue forme precoci che potrebbe permettere un anticipo di almeno due anni rispetto alle procedure attuali. Il test si basa sulla prima ora della curva da carico di glucosio e ridefinisce i…

Leggi »

Bollette del gas, attenzione ai prezzi di questo operatore

Molte famiglie si trovano a dover affrontare bollette spaventose, con il ritorno del prezzo del gas ai livelli pre-crisi. Una situazione che sta interessando numerosi clienti di Enel sul mercato libero. Si tratta di famiglie che, durante l’inverno, hanno ricevuto bollette mensili che possono arrivare fino a 5000 euro. Adiconsum ha segnalato questo problema, spiegando…

Leggi »

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »