A seguito dell’opa Dufry è arrivata a detenere il 94,5% del capitale di Autogrill
Dufry procederà alla rimozione del titolo Autogrill da Piazza Affari.
autogrill a14

Ancora nessun commento

Dufry procederà alla rimozione del titolo Autogrill da Piazza Affari.


    Secondo un comunicato che riporta i risultati preliminari tenuto conto delle 27.801.682 azioni ordinarie di Autogrill portate in adesione all’offerta durante il periodo di riapertura dei termini conclusa ieri nonché delle 335.474.600 azioni già possedute da Dufry, quest’ultima verrebbe a detenere direttamente il 94,3493% del capitale.

Sommando anche le azioni proprie detenute dalla società di ristorazione italiana che faceva capo alla famiglia Benetton, la partecipazione complessivamente in mano a Dufry, sarà costituita dal 94,5044% del capitale . 
    Pertanto, a seguito della conferma di tali risultati con quelli definitivi entro il 7 giugno, Dufry – come già comunicato – non ripristinerà un flottante sufficiente e adempirà l’obbligo di acquisto del rimanete 5,4956% del capitale per poi ritirare “nelle prossime settimane” il titolo dalla quotazione. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di Oggi giovedì 9 maggio 2024: numeri e combinazione vincente

QuiFinanza Redazione QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI. Come ogni martedì, giovedì e sabato tornano le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. Il jackpot del superenalotto è di 100,85 milioni di euro. Scopriamo i numeri vincenti…

Leggi »

Sgambetto del governo agli incentivi auto, c’è maxi taglio

Il governo Meloni ha tagliato ancora una volta gli incentivi sulle auto, facendo spostare 400 milioni dal fondo per l’automotive su altri progetti dell’esecutivo. Si tratta del fondo che era stato istituito dall’allora premier Mario Draghi e dal quale, nel corso degli ultimi anni e in quelli futuri, erano state pescate le risorse per aiutare…

Leggi »

Pechino Express, ricco montepremi: quanto si vince

Pechino Express 2024 giunge al termine, con la finalissima in programma giovedì 9 maggio 2024 che mette in palio l’ambito montepremi della competizione. Uno show itinerante, partito in primis dall’Italia alla volta dell’Oriente, che ha visto andare in scena la “rotta del dragone”, come è stata appunto chiamata l’edizione dell’anno condotta da Costantino della Gherardesca…

Leggi »