Iliad Italia ha sconvolto il mercato della telefonia mobile e continua a farlo
La Rivoluzione Iliad Italia non si è ancora arrestata.
Iliad

Ancora nessun commento

La Rivoluzione Iliad Italia non si è ancora arrestata. Oggi alle 14 infatti Iliad prepara un nuovo annuncio. A rivelarlo lo stesso operatore che ieri sera ha iniziato a inviare una serie di email ad alcuni contatti selezionati con il messaggio “iliad ti aspetta per raccontarti una novità spaziale“, e in contemporanea ha lanciato un sito, rivoluzione-iliad.

Sulla pagina Web si può leggere la frase “Ti racconteremo delle novità spaziali in un evento streaming“, e c’è un pulsante che consente di registrarsi all’evento. Se cliccato, dovrete inserire i vostri dati, nome, cognome, ragione sociale, email e P.IVA / Codice Fiscale.

Ma quale sarà la novità? I precedenti rumor e il modulo di iscrizione sono rivelatori, ovvero l’ingresso dell’operatore nella rete di vendita commerciale dei negozi multibrand, mossa che il settore attendeva da tempo.

Cosa significa esattamente questo? Finora Iliad si è basata su una distribuzione proprietaria, tramite il proprio sito e gli Iliad Store che continuano ad aumentare (oltre alle box Iliad). Ora però l’operatore starebbe considerando la vendita dei suoi prodotti, come le SIM e la fibra, attraverso alcuni partner della rete dei negozi multibrand.

Per questo si vocifera che Iliad abbia creato una divisione apposta, chiamata Distribution Business Development, e che sarà il riferimento del nuovo canale di vendita.

Tra poche ore ne avremo la conferma.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI