Colano a picco le azioni GameStop 
GameStop è in crisi profonda e questa volta rischia davvero il fallimento. 
gamestop

Ancora nessun commento

GameStop è in crisi profonda e questa volta rischia davvero il fallimento

L’utile per azione del quarto trimestre si è attestato a 22 cent, mancando le stimedi Wall Street, che indicavano un EPS di almeno 28 centesimi

Le vendite sono risultate più deboli del previsto, anche durante il periodo delle festività, registrando un calo del 24% nel trimestre, condizionate soprattutto dal calo del 30% registrato dal business software che pesa per circa un quarto sul fatturato complessivo. Il fatturato si è così attestato a 1,79 miliardi di dollari, ben al di sotto dei 2,07 miliardi del consensus.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Tassi manipolati, risarcimento di massa in arrivo?

Sempre più tribunali stanno andando contro la decisione della Cassazione del 13 dicembre 2023 riguardante la manipolazione dell’Euribor da parte di un cartello di banche. Dopo la sentenza del Tribunale di Torino del 29 gennaio scorso, anche il Tribunale di Milano conferma le proprie posizioni, che sembrano ancora essere in netto contrasto con quanto stabilito…

Leggi »

Inflazione in calo, le città dove i prezzi sono in discesa

La tendenza inflazionistica nelle principali città metropolitane ha subito un’inversione di rotta: nell’arco di un anno è passata dal quasi 10% a tassi negativi, indicando una deflazione. Il precedente anno si è chiuso con un modesto +0,6%: nel corso del 2023, i prezzi al consumo hanno mostrato una crescita media del 5,7%, in netto contrasto…

Leggi »

Si vaccina 217 volte contro il Covid: ecco gli effetti

Sta facendo parecchio discutere il caso di un uomo tedesco che si è vaccinato ben 217 volte contro il Covid. La notizia non è affatto una fake news come potrebbe sembrare, e anzi è stata confermata da Lancet, che ha pubblicato i risultati di una ricerca condotta proprio a partire da questo singolarissimo caso. L’uomo,…

Leggi »