Il virus Marburg spaventa la Germania e tutta l’Europa
Dopo ore di attesa in Germania dopo che due persone che viaggiavano in treno ed erano di ritorno dal Ruanda sono state poste in isolamento e trasferite all'ospedale universitario di Amburgo con il sospetto che potessero essere state infettate dal virus Marburg, sono arrivati i risultati negativi del test.

Dopo ore di attesa in Germania dopo che due persone che viaggiavano in treno ed erano di ritorno dal Ruanda sono state poste in isolamento e trasferite all’ospedale universitario di Amburgo con il sospetto che potessero essere state infettate dal virus Marburg, sono arrivati i risultati negativi del test.

Il caso è esploso quando uno studente di medicina di 27 anni e un’accompagnatrice che viaggiavano in treno hanno allertato le autorità sanitarie tedesche perché il giovane temeva di aver contratto un’infezione tropicale.

Facebook
X
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Telegram
WhatsApp
Print
Email
Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI