La stampa americana non ha dubbi: Jeff Bezos, fondatore di Amazon, e Lauren Sanchez, giornalista, dovrebbero sposarsi in Italia, potenzialmente al largo di Venezia a giugno.
Del resto, anche la festa di fidanzamento avvenne da noi, e precisamente al largo della costiera amalfitana, a Positano, con ospiti del calibro di Leonardi DiCaprio.
Il primo a riportare la notizia, citato da People, è Puck News, che il 22 marzo ha scritto che il fondatore di Amazon, 61 anni, e l’ex conduttrice di telegiornale, 55 anni, hanno spedito le loro partecipazioni di nozze dopo essere stati fidanzati per quasi due anni, citando “fonti di famiglia”.
La notizia è confermata anche da Page Six, che fornisce un ulteriore particolare: gli inviti indicano che la coppia si sposerà quest’estate in Italia. Il matrimonio potrebbe aver luogo a giugno al largo di Venezia sul Koru, lo yacht da 500 milioni di dollari di proprietà della coppia.
Bezos e Sanchez sono una coppia da circa sei anni e a maggio del 2023 il miliardario le ha fatto la proposta di matrimonio mentre erano in vacanza nel sud della Francia. In quell’occasione la Sánchez è stata fotografata con l’anello di fidanzamento: un diamante rosa di 30 carati a taglio cuscino, incastonato in una montatura di platino a quattro punte, del valore di circa 2,5 milioni di dollari, come ha spiegato lei stessa a Vogue qualche tempo dopo.
Da allora molte volte si sono sparsi rumors sulle nozze, tanto che, come riportato da People, nel dicembre 2024, Bezos ha smentito con un post su X le voci secondo cui avrebbe sposato la Sánchez in un sontuoso party natalizio.