Costantino Vitali è stato confermato alla presidenza, per il prossimo triennio 2014-2016, del Banco di Brescia. Giovedì 20 marzo si è tenuta l’assemblea ordinaraia dei soci dell’istituto di credito, che ha anche votato la composizione del nuovo cda. Ridotto il numero dei consiglieri, passato da 15 a 13: confermati i vicepresidenti Pierfrancesco Rampinelli Rota e Pietro Gussalli Beretta, e il segretario Franco Bossoni.
Consiglieri sono sttai nominati Francesca Bazoli, Francesco Bettoni, Giorgio Franceschi, Stefano Gianotti, Orlando Niboli, Francesco Passerini Glazel e Giuseppe Zannoni. new entry sono invece Giuseppe Riello e Raffaele Rizzardi.
L’assemblea ha approvato anche il bilancio 2013, chiuso con un risultato di gestione operativa a 167,7 milioni di euro e un utile di 3,4 milioni.
Oggi proponiamo un certificato sulle azioni di Campari, Leonardo, Unicredit, Saipem
Focus su un certificato azionario da tenere d’occhio.