The bank of tomorrow – aperta, flessibile, fin-tecnologica

In occasione della nuova edizione di Forum Banca, in programma a Milano il prossimo 27 settembre, IKN Italy festeggia i 10 anni di un evento di successo che da sempre coinvolge i Leader Digital e IT del mondo bancario, portando soluzioni innovative per lo sviluppo del business delle Aziende Utenti.

La decima edizione propone diverse novità a livello di format: Inspirational Speech, Outlook macroeconomico, l’analisi degli scenari normativi e politici – le reazioni del mercato post Brexit e Trump, uno Smart Village – Fintech: friends or foes?, un Hackathon – Progetta la nuova Customer Experience bancaria “alla Amazon”, una Survey at event – Come il cliente percepisce la propria Banca?, una Sessione “Invitation Only” – Bank as a service: qual è il miglior modello digitale di business?, un Tech Showcase. Anche le tematiche trattate propongono nuovi spunti di riflessione:

  • PSD2 – Innovare per sopravvivere?
  • APP o (Open) API?
  • i 3 processi che Intelligenza Artificiale e Linguaggio Naturale potranno supportare nel 2017
  • Omnicanalità: le 4 strategie creare un’esperienza digitale end-to-end
  • Blockchain e Cryptovalute – per quali usi reali?

La giornata di lavori si svilupperà attraverso 6 Sessioni Tematiche, opportunità di approfondimento relativo a IT Infrastructure, CISO, Big Data & Cloud, Risk Management & Compliance, Dematerialization, CRM/Omnichannel.

Nelle prime 10 edizioni, Forum Banca ha registrato numero da record: hanno lasciato il loro contributo oltre 700 Speaker, hanno creduto nell’evento più di 160 Sponsor e vi hanno preso parte oltre 4500 Partecipanti.

L’appuntamento è rivolto alle seguenti figure: Responsabile Sistemi Informativi, Responsabile Crm, Responsabile Sicurezza Ict, Responsabile Multicanalità, Responsabile Hr, A.D., Responsabile Organizzazione, Responsabile Pagamenti, Responsabile Marketing e Commerciale, Responsabile Canali Digitali, Servizi Generali, Responsabile Compliance, Responsabile Security, Responsabile Prodotto, Responsabile Multicanalità, Responsabile Pianificazione e Controllo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Electrolux svetta alla Borsa di Stoccolma

Electrolux ha riportato risultati migliori del previsto nel terzo trimestre, grazie alla ripresa delle attività in Nord America, che ha ampiamente compensato l’aumento dei costi legati ai dazi statunitensi.

Leggi »