LE PRIME NOVITÀ DALLA CONVENTION CREACASA CHE SI STA SVOLGENDO OGGI A BOLOGNA

Ancora nessun commento

Oggi Creacasa ha riunito la propria rete per parlare di novità e di attività previste a supporto del rush di fine anno

Ecco in sintesi le principali novità emerse fino adesso:

Maggiore focus sul reclutamento: da inizio anno sono 48 gli agenti finanziari reclutati da Creacasa.
L’intensa attività di reclutamento messa in atto nel corso del 2014 sarà sviluppata anche nei prossimi mesi e sarà focalizzata sia su figure con un’elevata esperienza nel settore sia su neodiplomati e neolaureati che si approcciano al mondo del lavoro, focalizzandosi sulle zone attualmente scoperte, coerentemente alla distribuzione sul territorio nazionale delle filiali Credem.

Per quanto riguarda i 48 professionisti recentemente reclutati, sono entrati in:

Lombardia – D’ambrosio Michele e Greco Fabio da Barclays, Mazzucchetti Andrea (Area Manager), Bandini Paolo (Group Manager), De Martiis Giuseppe (Group Manager) Giannino Gianluca (Group Manager), Pirotta Danilo (Group Manager), Cesario Angela, Cogoli Sisinio Roberto e Parisio Riccardo, provenienti da Banca Popolare di Vicenza.

Veneto – Caporello Jacopo e Dentone Laura da Ing Direct, Desiderò Oriana da Banca Popolare di Vicenza, Fuso Giovanna da Barclays e Giacopuzzi Loris da Unicredit.

Liguria – è rientrata Vasselli Manuela

Piemonte – Tarantola Giuliano come Group Manager, proveniente da Banca Popolare di Vicenza.

Toscana – Del Giudice Luigi con il ruolo di Team Manager e Dolfi Marco come Group Manager, entrambi provenienti da Banca Popolare di Vicenza.

Abruzzo – Consorte Marco da Mediobanca.

Marche – Chimenti Valentina (Growth Manager regionale), Postacchini Claudio da Casa Finanza e Sabbatini Sue Ellen da Intesa San Paolo.

Lazio – eBellavita Luca, Ceccarelli Paolo (Growth Manager Regionale) e Sellari Fabio (Group Manager) da Banca Popolare di Vicenza, Congedo Marco da Labor Srl, Del Pistioia Francesca da Credipass e Sannino Gaetano da Medianet.

Campania – Vitolo Eugenio da Finsolution, Milo Ferdinando da BWH Financial, Maio Giuliano e Gargano Andrea (neofiti) e Gargiulo Bruna.

Puglia – Bodini Paolo e Sabatelli Maddalena da Barclays, Longo Patrizio da Capital Money, Paparella Nicoletta da Nexus e Provenzano Davide Giuseppe da Fiditalia.

Calabria -Papallo Giuseppe, proveniente da Synthesis.

Sardegna – Erdas Roberto da Credit Panel e Garau Silvia da Studio Blufin Srl.

Sicilia – Biondino Giuseppe (Group Manager), Accardo Rosanna, Angileri Diego, Biondino Mariarosaria, Collura Michele e Scola Vincenzo, provenienti da Nexus.

Nuova gamma di offerta mutui: nuovo prodotto Surroga che, in sinergia con il gruppo Credem, darà ai subagenti la possibilità di far fronte alla crescente domanda di mercato relativa a tale prodotto.

Nuova gamma di offerta prodotti assicurativi: lancio dell’iniziativa Mutuo Difesa Legale Creacasa valida dal 01 Settembre 2014 fino al 31 Agosto 2015, in collaborazione con la compagnia assicurativa DAS. I clienti che sottoscriveranno un mutuo Creacasa riceveranno in omaggio la polizza Difesa Legale, che permetterà di coprire i rischi di tutela legale legati alla proprietà dell’immobile.

Creacasa, una delle principali realtà della consulenza creditizia, è guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari, dal vice direttore generale Gianni Carullo. Presidente è Stefano Pilastri.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »

Pasqua, voli carissimi: ecco le tratte da capogiro, e le low

Con l’avvicinarsi della Pasqua, il fenomeno del “caro-voli” torna a farsi sentire. Ogni anno, in prossimità delle feste, i costi dei voli aerei lievitano in modo spropositato obbligando le persone a sborsare più del dovuto per un biglietto aereo. Secondo il Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), in collaborazione con Assoutenti, le tariffe…

Leggi »

Tim verso lo scorporo della rete: cosa sta succedendo alle sue azioni

Una settimana di passione per Tim. La settimana della presentazione del nuovo Piano strategico 2024-2026, che tiene conto dello scorporo della rete (NetCo) e della fine del modello verticalmente integrato di telecomunicazioni, si è trasformata in un incubo per il management, tornato a riunirsi domenica per “analizzare” cosa è accaduto giovedì 7 marzo, il giorno…

Leggi »