Si è concluso nei giorni scorsi a Brescia l’International Banking Forum
Bancassurance, Ubi Banca chiude nuovi accordi nel ramo danni Qui Ubi Imprese, numero verde, login, banca, valle camonica

Ancora nessun commento

Ha visto riuniti per due giorni presso la sala conferenze del centro direzionale Ubi Banca i rappresentanti delle principali banche corrispondenti del gruppo, oltre a economisti ed esperti del sistema bancario italiano e internazionale. L’appuntamento biennale, promosso e organizzato dal gruppo Ubi Banca per discutere dei temi di più stringente attualità economica e finanziaria, è giunto alla settima edizione e, data la coincidenza con Expo Milano 2015, è stato dedicato ad approfondire i legami tra la finanza e il sistema produttivo agroalimentare grazie a una serie di tavole rotonde, testimonianze e case histories. “Finance: a rising role in the food value chain” è stato il titolo dell’edizione 2015 che, spiega il gruppo in una nota, “ha replicato il successo di quella tenutasi a giugno di due anni fa e intitolata ‘Italy as a bridge between the European Union and the New Mediterranean'”. Per discuterne sono intervenuti circa 100 professionisti del settore, provenienti da 23 Paesi appartenenti ai cinque continenti. Presente anche il consigliere delegato di Ubi Banca Victor Massiah.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »