Banco Popolare nomina gli advisor per il processo di adeguamento alla riforma

Ancora nessun commento

Banco Popolare ha fatto sapere in una nota che nella giornata di venerdì 24 luglio sono state formalizzate le nomine degli advisor per assistere il gruppo nella definizione delle future prospettive strategiche dell’istituto. In particolare, “sono stati incaricati Mediobanca e Bank of America-Merrill Lynchcome advisor finanziari nella definizione delle future prospettive strategiche e nella conduzione di eventuali operazioni straordinarie” e “Colombo & Associati e l’avvocato Carlo Pavesi, per quanto di rispettiva competenza, per fornire consulenza al processo di adeguamento alla riforma delle banche popolari nonché alla partecipazione nella definizione delle più opportune strategie in relazione a possibili sviluppi nel processo di consolidamento del gruppo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Si vaccina 217 volte contro il Covid: ecco gli effetti

Sta facendo parecchio discutere il caso di un uomo tedesco che si è vaccinato ben 217 volte contro il Covid. La notizia non è affatto una fake news come potrebbe sembrare, e anzi è stata confermata da Lancet, che ha pubblicato i risultati di una ricerca condotta proprio a partire da questo singolarissimo caso. L’uomo,…

Leggi »

Test rapido per il diabete: cambia tutto per i pazienti

Cambiamento radicale nelle diagnosi di diabete e pre-diabete. L’International Diabetes Federation (IDF) ha approvato un nuovo protocollo di rilevazione della malattia e delle sue forme precoci che potrebbe permettere un anticipo di almeno due anni rispetto alle procedure attuali. Il test si basa sulla prima ora della curva da carico di glucosio e ridefinisce i…

Leggi »

Bollette del gas, attenzione ai prezzi di questo operatore

Molte famiglie si trovano a dover affrontare bollette spaventose, con il ritorno del prezzo del gas ai livelli pre-crisi. Una situazione che sta interessando numerosi clienti di Enel sul mercato libero. Si tratta di famiglie che, durante l’inverno, hanno ricevuto bollette mensili che possono arrivare fino a 5000 euro. Adiconsum ha segnalato questo problema, spiegando…

Leggi »