Creval sta lavorando su due fronti
NPL, alleanza strategica tra Creval e Cerved Creval Bancaperta, credito siciliano, numero verde, banca@aperta

Ancora nessun commento

Da una parte, procede infatti spedito verso la trasformazione in spa, dall’altra starebbe valutando la possibilità di un accordo strategico con un altro istituto di credito. Parola dell’amministratore delegato Miro Fiordi che ha annunciato che sono in corso valutazioni di consolidamento con alcuni soggetti, confermando poi che l’iter della spa dovrebbe concludersi con l’assemblea del 2016.

“Abbiamo annunciato l’iter di trasformazione da popolare in spa. Stimiamo che possa concludersi con l’assemblea di approvazione del bilancio di aprile 2016”, ha spiegato Fiordi. Lo stesso ha detto poi che sta valutando l’eventualità di un merger, ma il matrimonio deve rispondere a due criteri ben precisi. Da un alto un aumento di valore per la banca e dall’altro un business model sostenibile nel tempo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Bike to Work, fino a 30 euro al mese per chi va al lavoro in bicicletta

Il traffico nelle grandi città sta diventando sempre più congestionato, rendendo gli spostamenti in auto sempre più difficili. Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno lavorando per incentivare i cittadini ad adottare forme di mobilità alternative. Firenze, ad esempio, ha recentemente annunciato l’introduzione di incentivi dedicati all’uso della bicicletta attraverso l’iniziativa “Pedala, Firenze ti premia“.…

Leggi »

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »