Jusp lancia la nuova tariffa Europe Pro con 0,99% di Commissioni
JusplancialanuovatariffaEuropeProcon,%diCommissioni

Ancora nessun commento

La nuova tariffa, dedicata a tutti i commercianti, esercenti e liberi professionisti, consente di ricevere pagamenti con carte di credito o bancomat tramite PC, smartphone e tablet,  prevede l’acquisto del dispositivo smart pos di JUSP a soli 89 euro e con un canone mensile di 9,90 euro.

 

La soluzione smart pos di JUSP oltre ad essere conforme alla normativa in vigore con il decreto del 24 gennaio 2014, che impone a tutti gli esercenti e liberi professionisti si accettare pagamenti con carta, è stata pensata in particolare come un’alternativa sicura ed economica rispetto ai tradizionali POS. Lo Smart POS di Jusp può essere utilizzato sia in negozio/ufficio connesso con un PC sia in mobilità connesso ad uno smartphone e tablet, lasciando inoltre al cliente la possibilità di mantenere il proprio conto corrente e la propria banca.

 

La soluzione Smart POS di Jusp garantisce inoltre l’accesso ad una serie di servizi a valore aggiunto attraverso il portale M.A.P. (Marketing Analytics Portal) quali una rendicontazione evoluta, il servizio di archiviazione delle ricevute e la possibilità  di gestire un catalogo prodotti.

 

JUSP ha inoltre appena lanciato nei primi giorni di settembre un accordo distributivo con Fastweb, attraverso il quale tutti i clienti di Fastweb potranno comprare la soluzione JUSP a condizioni agevolate collegandosi alla propria MyFastPage.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Opportunità di lavoro per gli under 28: le posizioni aperte

È stato nuovamente riaperto il bando per la ricerca di 52.236 volontari per il servizio civile universale. La scadenza, inizialmente fissata per lo scorso 15 febbraio, infatti, è stata prorogata ancora una volta e ora sarà possibile presentare domanda per partecipare a uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025 su tutto il…

Leggi »

Il Giappone sfugge alla recessione: perché interessa anche all’Italia

Sorpresa dal Giappone, che con i dati economici diffusi lunedì 11 marzo e relativi all’ultimo trimestre del 2023 smentisce le previsioni dello stesso governo di Tokyo e cresce dello 0,4%, evitando la recessione tecnica. Un risultato inatteso dall’esecutivo ma comunque ritenuto sotto le aspettative da alcuni economisti. Il Giappone è in un momento complesso dal…

Leggi »

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »