Deutsche Bank annuncia un’ampia ristrutturazione
Deutsche Bank: Usa e Giappone insegnano, Bce fallirà miseramente

Ancora nessun commento

Dopo gli ultimi scandali la banca tedesca, per riconquistare la fiducia di clienti e mercati ha infatti avviato una riorganizzazione che prevede la separazione della banca di investimento in due dipartimenti distinti. Da una parte nascerà la divisione Global Markets, che raggrupperà le attività di vendita e di trading di titoli sui mercati mondiali e, dall’altra, una divisione Corporate & investment banking.

Rimpasto anche ai vertici dell’istituto. Il nuovo amministratore delegato, John Cyran fa piazza pulita nel top management: escono Colin Fan, responsabile del trading azionario e Michele Faissola, capo del wealth management, che sarà rimpiazzato da Quentin Price, ex executive di BlackRock. Via anche Stephan Leithner, Stefan Krause e Henry Richotte.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »