CRIF Credit Solutions lancia il nuovo sito web
cancellazione dati personali

Ancora nessun commento

Nello specifico il sito, completamente responsivo ed in lingua inglese considerando il target internazionale cui è destinato, si rivolge a Lenders, Telco, Media, Energy e Utilities che, profilandosi sin dalla home page, possono trovare le risorse più interessanti e gli approfondimenti in linea con il proprio business.

Il principale criterio di organizzazione dei contenuti del sito è imperniato su CRIF Credit Framework, l’approccio olistico e integrato in cui sono identificate le esigenze di gestione dell’intera filiera del credito e di customer relationship management. In questo modo l’utente, partendo dalle proprie esigenze, può trovare facilmente le soluzioni, sia in termini di contenuti informativi che di prodotti/servizi.

L’offerta di CRIF Credit Solutions si struttura in Practices, Products e Services ed è in grado di rispondere appieno alle esigenze di una gestione end-to-end del credito, dalle strategie alle soluzioni. Nello specifico, un approfondimento è dedicato alla piattaforma di gestione, denominata CRIF Credit Management Platform (CMP), utilizzata oggi dagli istituti italiani con le migliori performance nel mondo Impieghi. La piattaforma copre con strumenti gestionali e visioni trasversali ogni componente del framework, per le quali competenze di strategie, metodologie e consulting operativo completano un offering unico in Italia.
Nell’area Thought Leadership, invece, white paper e articoli redatti dai professionisti di CRIF Credit Solutions permettono agli addetti ai lavori di restare aggiornati su trend, best practice di mercato e tecnologie.
Nella sezione Success Stories, infine, i progetti realizzati da CRIF in vari paesi del mondo possono rappresentare una valida risorsa di approfondimento e di benchmarking per i professionisti del settore, testimoniando il grande valore generato da CRIF che contribuiscono a posizionarla come vero partner a 360° per aziende di credito.

Fondata a Bologna nel 1988, CRIF è un’azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie (SIC) e di business information, servizi di outsourcing e processing e soluzioni per il credito. Oggi CRIF supporta banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, società di telecomunicazioni e media, utilities e società energetiche e imprese in più di 50 Paesi ed è inclusa nella prestigiosa FinTech 100, la classifica delle più importanti realtà a livello mondiale in grado di fornire soluzioni tecnologiche verticali per i financial services. Oggi 3.100 banche e società finanziarie e oltre 25.000 imprese utilizzano direttamente i servizi CRIF nel mondo.

In particolare, CRIF Credit Solutions disegna e realizza soluzioni per la gestione del credito e per il marketing finanziario che sono state accreditate da Gartner, Forrester, CEB TowerGroup e altre società di ricerca indipendenti, garantendone la qualità e i benefici per i clienti nel loro percorso di crescita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Test rapido per il diabete: cambia tutto per i pazienti

Cambiamento radicale nelle diagnosi di diabete e pre-diabete. L’International Diabetes Federation (IDF) ha approvato un nuovo protocollo di rilevazione della malattia e delle sue forme precoci che potrebbe permettere un anticipo di almeno due anni rispetto alle procedure attuali. Il test si basa sulla prima ora della curva da carico di glucosio e ridefinisce i…

Leggi »

Bollette del gas, attenzione ai prezzi di questo operatore

Molte famiglie si trovano a dover affrontare bollette spaventose, con il ritorno del prezzo del gas ai livelli pre-crisi. Una situazione che sta interessando numerosi clienti di Enel sul mercato libero. Si tratta di famiglie che, durante l’inverno, hanno ricevuto bollette mensili che possono arrivare fino a 5000 euro. Adiconsum ha segnalato questo problema, spiegando…

Leggi »

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »