Accordo distributivo tra Eurovita Assicurazioni e Banca Popolare di Cividale
EurovitaAssicurazionichiudeilprimosemestreconpremiperEuromilioni

Articolo del

L’accordo rappresenta un importante tassello per la realizzazione della strategia di espansione territoriale di Eurovita e il completamento ottimale per Banca Popolare di Cividale dell’offerta di servizi e soluzioni per la propria clientela.

Eurovita Assicurazioni e Banca Popolare di Cividale annunciano di avere sottoscritto un nuovo accordo distributivo in base al quale i prodotti Vita saranno messi a disposizione della clientela dell’istituto, che da oltre un secolo è punto di riferimento del Friuli Venezia Giulia e del Veneto orientale con le sue 75 filiali e i circa 15.000 soci.

L’allargamento della base di partner bancari rientra nel piano di sviluppo di Eurovita avviato sotto la guida dell’amministratore delegato che punta fortemente alla diversificazione del business e al rafforzamento della presenza sul territorio. L’accordo intende valorizzare in maniera sinergica la rete distributiva delle Popolare di Cividale con l’obiettivo di accrescere le attività e la distribuzione dell’ampia gamma di prodotti di Eurovita, tra cui gli ultimi nati per il segmento private, nonché facilitare lo sviluppo di nuove soluzioni rispondenti alle esigenze specifiche della clientela del Nord Est.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI