Ufficializzato il programma di Credito e StartUp
invito

Ancora nessun commento

Il 19 Maggio, Notiziario Finanziario organizza a Latina, presso la Facoltà di Economia dell’Università la Sapienza “Credito e StartUpGarantire lo sviluppo e stimolare la crescita”, questa la denominazione dell’evento che accoglie un parterre di relatori di assoluto livello, appartenenti al mondo finanziario, bancario, innovativo e imprenditoriale, provenienti da tutta Italia.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DI CREDITO E STARTUP QUI

E’ stato ufficializzato oggi il programma di Credito e StartUp, uno degli eventi nel settore finanziario e dell’innovazione più atteso dell’anno. L’evento si svolgerà il 19 Maggio a Latina, nella prestigiosa sede dell’Università la Sapienza in Viale XXIV Maggio n. 7 a partire dalle ore 09.15 , organizzato da Notiziario Finanziario con il supporto di Assoprofessional, Bic Lazio e Assopam e patrocinato dall’Oam (Organismo Agenti e Mediatori). Si snoderà attraverso una ricca sequenza di panel, che tratteranno il tema della formazione nelle aziende, della professione di intermediario del credito, della normativa in fase di recepimento “Credit Mortgage Directive”, del nuovo Leasing Immobiliare a Privati,  e delle aziende innovative che hanno intenzione di rivoluzionare il mondo finanziario. Molte intelligenze chiamate a un confronto per un percorso che non è solo quello di un tradizionale convegno ma che vuole essere un momento importante nelle strategie di promozione dell’innovazione nel mondo del credito.

L’innovazione è l’elemento caratterizzante del Convegno “Credito e StartUp” che ha come obiettivo quello di essere il primo di una lunga serie di incontri.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DI CREDITO E STARTUP QUI

 


L’organizzazione

Il Convegno si sviluppa nell’arco dell’intera giornata del 19 Maggio a partire dalle ore 09,15 con 5 panel.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DI CREDITO E STARTUP QUI


I partecipanti

La platea, è composta da top manager italiani, innovatori e giornalisti. Il Convegno è un evento di elevato appeal: non a caso, le richieste di partecipazione provenienti da tutta Italia sono in continuo aumento ed è sempre più difficile farvi fronte.
Tra i protagonisti del convegno figurano: Raimondo Lucariello – Abi, Federico Luchetti – Oam, Luca Matrigiani – Simedia, Fabio Rufini – Enasarco, Raffaella Grisafi – Res Consulting, Isadora Bombonati – Ubi Banca, Fabio Picciolini – Consumer’s Forum, Angelo Deiana – Confassociazioni, Gianluca De Candia – Assilea, Massimo Marchesi – UFI, Massimo Cannone – Unicredit Leasing, Enrico Giancoli – Iccrea, Emanuele Celso – Fla Finanziaria, Nunzio Chiolo – Conafi, Massimiliano De Salazar – Fincontinuo, Maurizio Sella – Smartika, Rosaria Senese – Aessefin, Marina Basso – Bper.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DI CREDITO E STARTUP QUI


I tratti distintivi

Il Convegno Credito e StartUp è prima di tutto un evento unico che si svolge in una location di assoluto prestigio.
Un segreto del successo dell’evento è la capacità di coinvolgere i prestigiosi ospiti in uno scambio di visioni e in un dibattito autorevole e mai scontato incentrato su temi sviluppati dai professionisti di Notiziario Finanziario e degli istituti che supportano l’evento.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DI CREDITO E STARTUP QUI

Prenota il tuo biglietto gratuito qui

Programma Completo:

Credito e StartUp

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DI CREDITO E STARTUP QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Inflazione in calo, le città dove i prezzi sono in discesa

La tendenza inflazionistica nelle principali città metropolitane ha subito un’inversione di rotta: nell’arco di un anno è passata dal quasi 10% a tassi negativi, indicando una deflazione. Il precedente anno si è chiuso con un modesto +0,6%: nel corso del 2023, i prezzi al consumo hanno mostrato una crescita media del 5,7%, in netto contrasto…

Leggi »

Si vaccina 217 volte contro il Covid: ecco gli effetti

Sta facendo parecchio discutere il caso di un uomo tedesco che si è vaccinato ben 217 volte contro il Covid. La notizia non è affatto una fake news come potrebbe sembrare, e anzi è stata confermata da Lancet, che ha pubblicato i risultati di una ricerca condotta proprio a partire da questo singolarissimo caso. L’uomo,…

Leggi »

Test rapido per il diabete: cambia tutto per i pazienti

Cambiamento radicale nelle diagnosi di diabete e pre-diabete. L’International Diabetes Federation (IDF) ha approvato un nuovo protocollo di rilevazione della malattia e delle sue forme precoci che potrebbe permettere un anticipo di almeno due anni rispetto alle procedure attuali. Il test si basa sulla prima ora della curva da carico di glucosio e ridefinisce i…

Leggi »