Last Call #CreditoeStartUp
invito

1 commenti

Last Call: Si terrà domani Il Convegno “Credito e Start Up”, dalle ore 09.15 alle ore 18.30, all’Università la Sapienza, facoltà di Economia, sede di Latina.

LAST CALL LAST CALL LAST CALL

L’evento rappresenta un appuntamento imperdibile per i diversi soggetti pubblici e privati che operano nel settore e che desiderano condividere analisi, best practice, esperienze e approfondire soluzioni e iniziative da intraprendere per rilanciare il mercato del credito e sostenere la ripresa economica che inizia a dare segnali di miglioramento.

Nell’ambito del Convegno vengono valorizzate le iniziative di sostegno sviluppate dall’industria finanziaria a famiglie ed imprese, vengono analizzati i risultati raggiunti e valutate ulteriori iniziative da avviare, in partnership con enti ed istituzioni pubbliche e private.

Il convegno è organizzato in collaborazione con le maggiori associazioni di categoria e le principali associazioni di imprese e dei consumatori. Relatori dell’evento sono i maggiori attori ed esperti in campo nazionale ed internazionale: istituzioni italiane ed europee, banche e società finanziarie, società di consulenza, di rating, di assicurazione, di mediazione creditizia, associazioni di categoria e dei consumatori, studi legali e aziende leader di mercato.

L’organizzazione del convegno

 

Il Convegno si sviluppa nell’arco dell’intera giornata del 19 Maggio a partire dalle ore 09,15 con 5 panel.

 

I partecipanti

 La platea, è composta da top manager italiani, innovatori e giornalisti. Il Convegno è un evento di elevato appeal: non a caso, le richieste di partecipazione provenienti da tutta Italia sono in continuo aumento ed è sempre più difficile farvi fronte.

Tra i protagonisti del convegno figurano: Raimondo Lucariello – ABI, Federico Luchetti – OAM, Luca Matrigiani – Simedia, Fabio Rufini – Enasarco, Raffaella Grisafi – Res Consulting, Fabio Picciolini – Adiconsum, Angelo Deiana – Confassociazioni, Gianluca De Candia – Assilea, Massimo Marchesi – UFI, Massimo Cannone – Unicredit Leasing, Enrico Giancoli – Iccrea, Emanuele Celso – Fla Finanziaria, Nunzio Chiolo – Conafi, Maurizio Sella – Smartika, Rosaria Senese – Aessefin, Marina Basso – BPER.

 

Ingresso gratuito previa registrazione qui

 

LAST CALL LAST CALL LAST CALL LAST CALL

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

  • Clemente Luciani ha detto:

    Buongiorno ;dopo 20 anni di lavoro come agente la mia azienda vuol farmi la proposta di passarmi dipendente . E possibile che mi venga chiesto di rinunciare all indennita clientela ? Cosa mi spetta e come mi devo comportare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Carne di tartaruga è rischiosa? In 9 muoiono intossicati

È di nove morti, di cui otto bambini e una donna, il tragico bilancio di una intossicazione alimentare dovuta alla carne di tartaruga marina. Un episodio, avvenuto nell’isola di Pemba, una delle due principali dell’arcipelago di Zanzibar in Tanzania nell’Africa Orientale, che rischia di veder peggiorare il quadro in quanto altri 78 sarebbero rimasti intossicati.…

Leggi »

Big comunicazione si fondono: cosa cambia per i clienti

Si avvicina sempre di più la fusione tra Fastweb e Vodafone, con l’azienda italiana di telecomunicazioni pronta ad acquisire l’operatore. Una mossa importante, con le trattative che sarebbero ben avviate e addirittura prossime a concludersi, che però fa nascere parecchi interrogativi. A porsi domande sull’operazione, su tutti, sono i clienti di Vodafone che temono nuove…

Leggi »

Pensioni “rosa” più magre senza la previdenza complementare

Non solo gli stipendi ma anche le pensioni delle donne sono più basse di quelle degli uomini, segnalando che il gender pay gap persiste anche “a riposo“. Ma cosa si può fare? La previdenza complementare ed i Piani Individuali Pensionistici possono svolgere un ruolo decisivo nella riduzione del gender pension gap, perché offrono l’opportunità di incrementare…

Leggi »