invito

Last Call: Si terrà domani Il Convegno “Credito e Start Up”, dalle ore 09.15 alle ore 18.30, all’Università la Sapienza, facoltà di Economia, sede di Latina.

LAST CALL LAST CALL LAST CALL

L’evento rappresenta un appuntamento imperdibile per i diversi soggetti pubblici e privati che operano nel settore e che desiderano condividere analisi, best practice, esperienze e approfondire soluzioni e iniziative da intraprendere per rilanciare il mercato del credito e sostenere la ripresa economica che inizia a dare segnali di miglioramento.

Nell’ambito del Convegno vengono valorizzate le iniziative di sostegno sviluppate dall’industria finanziaria a famiglie ed imprese, vengono analizzati i risultati raggiunti e valutate ulteriori iniziative da avviare, in partnership con enti ed istituzioni pubbliche e private.

Il convegno è organizzato in collaborazione con le maggiori associazioni di categoria e le principali associazioni di imprese e dei consumatori. Relatori dell’evento sono i maggiori attori ed esperti in campo nazionale ed internazionale: istituzioni italiane ed europee, banche e società finanziarie, società di consulenza, di rating, di assicurazione, di mediazione creditizia, associazioni di categoria e dei consumatori, studi legali e aziende leader di mercato.

L’organizzazione del convegno

 

Il Convegno si sviluppa nell’arco dell’intera giornata del 19 Maggio a partire dalle ore 09,15 con 5 panel.

 

I partecipanti

 La platea, è composta da top manager italiani, innovatori e giornalisti. Il Convegno è un evento di elevato appeal: non a caso, le richieste di partecipazione provenienti da tutta Italia sono in continuo aumento ed è sempre più difficile farvi fronte.

Tra i protagonisti del convegno figurano: Raimondo Lucariello – ABI, Federico Luchetti – OAM, Luca Matrigiani – Simedia, Fabio Rufini – Enasarco, Raffaella Grisafi – Res Consulting, Fabio Picciolini – Adiconsum, Angelo Deiana – Confassociazioni, Gianluca De Candia – Assilea, Massimo Marchesi – UFI, Massimo Cannone – Unicredit Leasing, Enrico Giancoli – Iccrea, Emanuele Celso – Fla Finanziaria, Nunzio Chiolo – Conafi, Maurizio Sella – Smartika, Rosaria Senese – Aessefin, Marina Basso – BPER.

 

Ingresso gratuito previa registrazione qui

 

LAST CALL LAST CALL LAST CALL LAST CALL

Di Deborah

Un pensiero su “Last Call #CreditoeStartUp”
  1. Buongiorno ;dopo 20 anni di lavoro come agente la mia azienda vuol farmi la proposta di passarmi dipendente . E possibile che mi venga chiesto di rinunciare all indennita clientela ? Cosa mi spetta e come mi devo comportare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.