Digital Magics Roma lancia le prime due startup innovative
Digital Magics e Quadrivio Capital Sgr firmano un accordo per investire in startup innovative

Ancora nessun commento

Digital Magics Roma è la quarta sede aperta da Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, e affianca le startup digitali del Lazio e del Centro Italia. L’incubatore della capitale è all’interno di Talent Garden Poste Italiane, campus di coworking dedicato all’innovazione, nato dall’accordo di Open Innovation fra Poste Italiane e Digital Magics, che monitora costantemente startup e soluzioni innovative per innovare i processi e servizi interni di Poste Italiane.

Talent Garden Poste Italiane – che offre anche la formazione di TAG Innovation School e iniziative sui temi del digital e della tecnologia – è un open space di 1500 m. aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, dotato di oltre 100 postazioni per i talenti digitali. Da metà aprile a oggi Talent Garden Poste Italiane e Digital Magics Roma hanno organizzato e ospitato oltre 30 eventi – tra cui il primo hackathon di Poste Italiane, workshop di IBM e Cisco per gli sviluppatori, minimaster del Technion di Tel Aviv, Startup Weekend e meetup di tutte le principali community romane legate al digitale e all’innovazione – coinvolgendo più di 1.500 persone dell’ecosistema dell’innovazione laziale e del Centro Italia.

Talent Garden è una partecipata di Digital Magics (che ne detiene circa il 30% delle quote) ed è, insieme a Tamburi Investment Partners, partner strategico dell’incubatore per la guida della più importante piattaforma dell’innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI