Il 19 e 20 settembre riprendono le trattative per il rinnovo del CCNL Ania
ANIA

Ancora nessun commento

A fine mese, altresì, parte la trattativa per il rinnovo del CCNL dell’Appalto, quello sottoscritto dalle Organizzazioni Sindacali Confederali e Fna con Anapa – Unapass, ora riunite nellunica associazione datoriale Anapa Rete Impresagenzia.

Riconoscendo la bontà del disegno portato avanti da questo contratto le Organizzazioni Sindacali hanno ritenuto giusto proseguire nel consolidamento del patrimonio di relazioni sindacali e gestione delle vertenze fin qui costruito. Tante altre notizie potrete leggere su questo numero: dai risultati delle semestrali 2016 alla riforma della contrattazione proposta delle Confederazioni sindacali; dalla nuova Naspi alle novità sull’attestazione del certificato di assicurazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »