Bpm, Dell’Aringa lascia il cds dopo l’ingresso nel Pd

Ancora nessun commento

DIMISSIONI IMMEDIATE – Carlo Dell’Aringa si è dimesso da consigliere di sorveglianza di Bpm con effetto immediato, per ragioni di opportunità legate al proprio attuale impegno politico. Lo ha annunciato la stessa banca dopo che l’economista ha reso nota la propria candidatura nelle liste del Partito Democratico alle prossime elezioni politiche.

TITOLARE DI AZIONI BPM – Dell’Aringa è stato a suo tempo qualificato quale consigliere “non indipendente” ai sensi del Codice di Autodisciplina delle società quotate; era componente della “Commissione Beneficenza” istituita nell’ambito del consiglio di sorveglianza e risulta titolare di 6.520 azioni di Bpm.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Concorsi per personale Ata in scandeza: assunzioni anche con il diploma

Il sistema Afam, Alta formazione artistica e musicale, è un settore dell’istruzione costituito dai conservatori statali, dalle accademie di belle arti statali e non statali, dagli istituti musicali ex pareggiati promossi dagli enti locali, dalle accademie statali di danza e arte drammatica, dagli istituti statali superiori per le industrie artistiche, e altre istituzioni private autorizzate…

Leggi »

MillionDAY e MillionDAY Extra, le estrazioni delle 20.30 di domenica 10 marzo

Proseguono anche nel 2024 il MillionDAY e il MillionDAY Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDAY è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando…

Leggi »

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »