Kryalos Sgr ha costituito il Fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso denominato “Value Add I Italy”
fondo osservatorio mutui erogati Mutuo, noipa, segugio, mutuisupermarket, fondo crc, facile.it

Ancora nessun commento

Il Fondo vede il coinvolgimento, in qualità di sottoscrittore delle quote, di Barings Real Estate Advisers. Il nuovo fondo ha perfezionato la prima acquisizione di un immobile in Via Pola a Milano nel distretto di Porta Nuova. L’immobile, a uso uffici, ha una superficie di 23mila metri quadri. Costruito nel 1970, ha nove piani con uffici e negozi e due piani sotterranei con 144 parcheggi. “Il lancio del fondo Value Add I Italy – ha affermato Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos Sgr – conferma l’interesse dei grandi investitori internazionali, in particolare Barings, verso il mercato italiano del real estate che presenta interessanti opportunità di investimento soprattutto nelle principali metropoli.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »