Alimentata a idrogeno è la bicicletta a pedalata assistita presentata a Smau da Atena Scarl
Partiràilprossimomarzoda Padova l’edizione SMAU

Ancora nessun commento

Pensata per i servizi di mobilità innovativi, a emissione “0”, in zone a forte vocazione turistica, HyBike può viaggiare a una velocità media di 15 km/h per circa 4h/die con un consumo di idrogeno di 15g consentendo il miglioramento della qualità ambientale nelle aree urbane. Atena Scarl ha presentato a Smau anche HyBiga, un veicolo di preminente applicazione industriale che consente il trasporto di merci all’interno di stabilimenti industriali o all’interno di piccoli centri dove non è possibile l’utilizzo di veicoli di dimensioni maggiori. Il veicolo ha la possibilità di trainare carrelli con carichi fino a 2000 kg per brevi periodi e 800 kg per tutto il giorno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »

Pasqua, voli carissimi: ecco le tratte da capogiro, e le low

Con l’avvicinarsi della Pasqua, il fenomeno del “caro-voli” torna a farsi sentire. Ogni anno, in prossimità delle feste, i costi dei voli aerei lievitano in modo spropositato obbligando le persone a sborsare più del dovuto per un biglietto aereo. Secondo il Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), in collaborazione con Assoutenti, le tariffe…

Leggi »