PSR FEASR Lazio: novità sui bandi che scadono il 20 febbraio 2017
lazio

Ancora nessun commento

Il termine ultimo per la presentazione delle deleghe relative ai bandi in scadenza il 20 febbraio 2017 è fissato alle ore 23:59:59 di questa sera.

Di seguito il dettaglio dei bandi interessati:

Misura 1.1.1 Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione

Misura 4.1.1 Investimenti nelle singole aziende agricole finalizzati al miglioramento delle prestazioni

Misura 4.1.3 Investimenti nelle singole aziende agricole per il miglioramento dell’efficienza energetica dei processi produttivi

Misura 4.1.4 Investimenti nelle singole aziende agricole per approvvigionamento/utilizzazione di fonti energia rinnovabili, sottoprodotti, materiali di scarto e residui e materie grezze non alimentari

Misura 4.2.1 Investimenti nelle imprese agroalimentari

Misura 4.2.2 Investimenti rivolti ad imprese agroalimentari, funzionali a migliorare l’efficienza energetica

Misura 4.2.3 Investimenti nelle imprese agroalimentari per la produzione e l’approvvigionamento di energia da fonti rinnovabili

Le richieste inviate oltre tale limite saranno respinte, fatte salve le richieste effettuate come integrazione documentale di richieste pervenute entro la scadenza prevista, per le quali la Regione Lazio ha comunicato al tecnico un esito negativo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »

Million Day e Million Day Extra, le estrazioni delle 13 di lunedì 11 marzo

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare…

Leggi »

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »