CapItalFin stipula nuove convenzioni con la Regione Sicilia ed il Fondo Pensioni Sicilia
capitalfin

Ancora nessun commento

CapItalFin continua nella sua azione di sviluppo delle convenzioni in tutta italia.
In questo mese si è concentrata sulla regione sicilia anche in virtù della prossima apertura della filiale di Palermo.
CapItalFin ha, infatti, sottoscritto l’accordo con la Regione Siciliana che permetterà di erogare operazioni di Cessione del Quinto ai propri dipendenti.
Altra novità che riguarda sempre la regione Sicilia é l’accordo con il Fondo Pensioni Sicilia per erogare Cessioni del Quinto a tutti i loro pensionati.
CapItalFin, da sempre impegnata nella soddisfazione della propria clientela ed in particolare ai prodotti rivolti ai pensionati (link a exclusive) ha deciso di rilanciare il suo prodotto “Cessione del Quinto” stringendo una serie di accordi agevolati.
La scelta della convenzione con la regione Sicilia deriva dall’interesse di creare un prodotto competitivo da offrire al mercato siciliano in vista della prossima apertura a Palermo.
CapItalFin estende così la sua rete commerciale e lo fa puntando all’apertura di nuove filiali in cui inserire il proprio personale qualificato ed offrendo prodotti vantaggiosi che mirano a soddisfare le esigenze della vasta clientela.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Banca d’Inghilterra tiene fermi i tassi al 5,25%: cosa aspettarsi a giugno

La Bank of England mantiene ancora fermi i tassi di interesse al 5,25%, confermando la necessità di mantenere una politica attenta al contenimento dell’inflazione, e non assicura (né esclude)  un possibile taglio dei tassi a giugno. E’ quanto emerge dal termine della due giorni di politica monetaria, in cui i banchieri si sono divisi circa…

Leggi »

Rottamazione del mutuo, come farla e quando conviene

Chi ha acceso un mutuo a tassi variabili prima dell’imprevedibile scalata dei tassi di interesse decisi dalla Bce, potrebbe trovarsi nella condizione di dover cercare delle soluzioni alternative per sopportare il “peso” dell’aumento delle rate. Ma anche chi ha chiesto un finanziamento a cavallo tra il 2022 e il 2023, quindi con i tassi arrivati…

Leggi »

Salari italiani in calo, confronto impietoso con l’Ue

Il salario reale di un lavoratore in Italia è diminuito da 30 anni a questa parte, in quanto nel 1990 si guadagnava di più rispetto a oggi. A evidenziarlo è una classifica Ocse che, basandosi sui dati Eurostat sui redditi medi dei Paesi membri dell’Unione Europea, ha sottolineato come il salario rapportato ai prezzi odierni…

Leggi »