CapItalFin si prepara all’apertura della nuova filiale in Sicilia

Manca solo il taglio del nastro previsto per il giorno 9 marzo 2017 alla ore 17.00 presso la sede di Palermo in via Notarbartolo, 20 (angolo Via Mattarella), alla presenza della Governance aziendale.
La nuova apertura dà inizio alla progressiva intensificazione dell’azione di CapItalFin sul territorio nazionale nel campo dei mutui, dei prestiti e delle cessioni del V, il tutto all’insegna del sostegno alla clientela.
L’apertura della nuova filiale costituisce un ulteriore tassello del progetto di sviluppo ed espansione territoriale con l’impiego di investimenti in strutture, comunicazione, risorse umane e formazione.
Efficienza e territorialità sono il binomio strategico intrapreso da CapItalFin, tanto da averne fatto la sua mission aziendale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »