Alcanda Skin Care e AtBoat insieme per le vacanze benessere
alcanda

Ancora nessun commento

Alcanda Skin Care e AtBoat propongono un trattamento di cura per chi ama i viaggi senza rinunciare al benessere.

Alcanda Skin Care e AtBoat si sono unite per offrire un nuovo servizio ai propri clienti. Da oggi su AtBoat.com oltre che prenotare la vacanza, sarà possibile acquistare una beauty box composta da soli prodotti naturali.

Le vacanze in barca sono tra le più affascinanti ed emozionanti; il sole e il mare donano grande piacevolezza e divertimento che si accompagna ad un desiderio di benessere.

Ma i raggi solari e l’acqua mettono a dura prova la pelle del nostro viso e del nostro corpo.

Quindi è necessario restituirgli morbidezza e lucentezza con un trattamento di cura ricco di principi attivi e nutrienti.

Alcanda Skin Care è il primo brand di cosmetica naturale con un tocco di glamour

Alcanda si rivolge a chi vuole aggiungere al suo stile di vita un tocco di glamour e di eleganza.

Ha creato una crema per il viso dal carattere naturale ed esclusivo capace di generare reale benessere alla pelle.

Alcanda Skin Care guarda alla donna moderna, una donna sempre  curata, fresca e sicura di sé in ogni momento della giornata.

AtBoat è un marketplace di vacanze in barca in sharing

Alcanda e AtBoat hanno sviluppato un’offerta di trattamento di cura e di bellezza per chi ama i viaggi open air senza rinunciare al comfort e al benessere.

Alcanda Skin Care e AtBoat organizzeranno degli incontri in barca per presentare e far conoscere l’iniziativa.

Angela De Rosa, ceo di Alcanda, ha commentato: «La partnership è mirata ad offrire un trattamento benessere anche quando non si è sulla terra ferma».

Stefano Melia, ceo di AtBoat, ha commentato: «Da oggi per ogni vacanza su AtBoat è possibile richiedere una Beauty box. Questo è il risultato in un percorso che abbiamo intrapreso al fine di dare ai clienti il benessere di cui hanno bisogno per rendere agevole la vacanza.».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »

Carne di tartaruga è rischiosa? In 9 muoiono intossicati

È di nove morti, di cui otto bambini e una donna, il tragico bilancio di una intossicazione alimentare dovuta alla carne di tartaruga marina. Un episodio, avvenuto nell’isola di Pemba, una delle due principali dell’arcipelago di Zanzibar in Tanzania nell’Africa Orientale, che rischia di veder peggiorare il quadro in quanto altri 78 sarebbero rimasti intossicati.…

Leggi »

Big comunicazione si fondono: cosa cambia per i clienti

Si avvicina sempre di più la fusione tra Fastweb e Vodafone, con l’azienda italiana di telecomunicazioni pronta ad acquisire l’operatore. Una mossa importante, con le trattative che sarebbero ben avviate e addirittura prossime a concludersi, che però fa nascere parecchi interrogativi. A porsi domande sull’operazione, su tutti, sono i clienti di Vodafone che temono nuove…

Leggi »