L’8 Giugno ci sarà l’inaugurazione di una nuova unità locale Cap.Ital.Fin.
capitalfin

Ancora nessun commento

Sono chiari gli obiettivi dell’azienda, trai i quali  quello di ampliare  la propria  rete in maniera sempre più capillare. Catania è motivo di orgoglio e soddisfazione per CapItalFin.! E’ forte la volontà di conquistare il territorio siciliano, considerata “la seconda” apertura in territorio siculo, dopo pochi mesi dall’apertura di Palermo.

Il claim della Società “Persone come te”, rispecchia a pieno la mission aziendale si mira a fronteggiare  nuove sfide per crescere , evolversi e migliorare incessantemente.

Un altro punto centrale per il Gruppo, è portare nella propria squadra persone che con la loro grinta e bravura, vogliono crescere insieme alla loro rete distributiva, per la società ogni risorsa non rappresenta non un semplice” spettatore passivo” ma rappresenta il volto e l’anima operativa della stessa ed è elemento chiave per la crescita e gli sviluppi futuri del business aziendale. Ricordiamo l’appuntamento Giovedì 8 Giugno alle ore 16.30 in Corso delle Province 32 A/B.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »