capitalfin

L’8 Giugno ci sarà l’inaugurazione di una nuova unità locale Cap.Ital.Fin.

Sono chiari gli obiettivi dell’azienda, trai i quali  quello di ampliare  la propria  rete in maniera sempre più capillare. Catania è motivo di orgoglio e soddisfazione per CapItalFin.! E’ forte la volontà di conquistare il territorio siciliano, considerata “la seconda” apertura in territorio siculo, dopo pochi mesi dall’apertura di Palermo.

Il claim della Società “Persone come te”, rispecchia a pieno la mission aziendale si mira a fronteggiare  nuove sfide per crescere , evolversi e migliorare incessantemente.

Un altro punto centrale per il Gruppo, è portare nella propria squadra persone che con la loro grinta e bravura, vogliono crescere insieme alla loro rete distributiva, per la società ogni risorsa non rappresenta non un semplice” spettatore passivo” ma rappresenta il volto e l’anima operativa della stessa ed è elemento chiave per la crescita e gli sviluppi futuri del business aziendale. Ricordiamo l’appuntamento Giovedì 8 Giugno alle ore 16.30 in Corso delle Province 32 A/B.

Leggi anche...
L’8 Giugno ci sarà l’inaugurazione di una nuova unità locale Cap.Ital.Fin. ultima modifica: 2017-06-01T11:10:22+00:00 da Andrea M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.