Promotori&Sci, Banca Generali sceglie ancora Federica Brignone

Ancora nessun commento

RINNOVATO L’ACCORDO CON LA CAMPIONESSA AZZURRA DI SCI – Sono uscite diverse novità dal campionato dei giornalisti sciatori organizzato da Banca Generali questo weekend a San Martino di Castrozza. L’istituto guidato da Piermario Motta ha lanciato una nuova carta conto chiamata Bg Go! e ha scelto, per promuovere il prodotto, il volto della campionessa azzurra di sciFederica Brignone, con cui è stata rinnovata la collaborazione per la stagione 2013-2014 con un’opzione anche per la stagione 2014-2015.

IL COMMENTO DI MOTTA E BOVO – “Abbiamo sempre avuto fiducia in Federica e siamo orgogliosi dei risultati ottenuti così come della passione che sa esprimere per lo sci e in generale per lo sport”, ha dichiarato Piermario Motta, amministratore delegato di Banca Generali. “Oltre che continuare assieme con la nostra sponsorizzazione siamo anche contenti che sia la madrina di un prodotto competivo, versatile e flessibile per esigenze dei giovani come la carta conto Bg Go“, ha aggiunto Leandro Bovo, area manager per il Triveneto della società.

LA CARTA CONTO BG GO! – La nuova carta conto, ha evidenziato Banca Generali,  consente accreditare stipendi, effettuare bonifici, addebitare utenze e ricaricare il telefono cellulare grazie al servizio di internet banking, al costo mensile di due euro. La carta si avvale dei circuiti Bancomat, Pagobancomat e Mastercard per prelevare a qualsiasi sportello atm ed effettuare pagamenti, anche online. I prelievi sugli sportelli bancomat della rete nazionale sono illimitati e gratuiti per i clienti Banca Generali. La carta prevede inoltre la gestione dei rendiconti attraverso il servizio “Doc@nline”, che consente di ricevere tutti i documenti sul proprio pc senza costi di spedizione. La capienza massima di Bg Go! è di 50.000 euro, con un limite massimo di ricarica giornaliera di 5.000 euro e può essere alimentata tramite bonifico o recandosi presso gli sportelli delle filiali di Banca Generali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Oscar 2024, tutti i nomi dei vincitori: ecco quanto guadagnano

“Oppenheimer” spazza via tutti e trionfa agli Oscar 2024. Come da pronostico, gli Academy hanno premiato la pellicola di Christopher Nolan come miglior film 2024. Partito con 13 nomination, ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e Migliore attore non protagonista. Doccia fredda per l’Italia, che sperava…

Leggi »

Assegno di inclusione marzo 2024: ecco le date del pagamento

L’Inps, nel suo messaggio n. 835 del 26 febbraio 2024, ha ufficializzato il calendario delle ricariche mensili relative all’Assegno di inclusione, il sussidio all’inclusione sociale e professionale entrato in vigore lo scorso 1° gennaio andando a sostituire il Reddito di cittadinanza. Per quanto riguarda il mese di marzo 2024, le date di pagamento dell’Assegno di…

Leggi »

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »