Promotori&Sci, Banca Generali sceglie ancora Federica Brignone

Ancora nessun commento

RINNOVATO L’ACCORDO CON LA CAMPIONESSA AZZURRA DI SCI – Sono uscite diverse novità dal campionato dei giornalisti sciatori organizzato da Banca Generali questo weekend a San Martino di Castrozza. L’istituto guidato da Piermario Motta ha lanciato una nuova carta conto chiamata Bg Go! e ha scelto, per promuovere il prodotto, il volto della campionessa azzurra di sciFederica Brignone, con cui è stata rinnovata la collaborazione per la stagione 2013-2014 con un’opzione anche per la stagione 2014-2015.

IL COMMENTO DI MOTTA E BOVO – “Abbiamo sempre avuto fiducia in Federica e siamo orgogliosi dei risultati ottenuti così come della passione che sa esprimere per lo sci e in generale per lo sport”, ha dichiarato Piermario Motta, amministratore delegato di Banca Generali. “Oltre che continuare assieme con la nostra sponsorizzazione siamo anche contenti che sia la madrina di un prodotto competivo, versatile e flessibile per esigenze dei giovani come la carta conto Bg Go“, ha aggiunto Leandro Bovo, area manager per il Triveneto della società.

LA CARTA CONTO BG GO! – La nuova carta conto, ha evidenziato Banca Generali,  consente accreditare stipendi, effettuare bonifici, addebitare utenze e ricaricare il telefono cellulare grazie al servizio di internet banking, al costo mensile di due euro. La carta si avvale dei circuiti Bancomat, Pagobancomat e Mastercard per prelevare a qualsiasi sportello atm ed effettuare pagamenti, anche online. I prelievi sugli sportelli bancomat della rete nazionale sono illimitati e gratuiti per i clienti Banca Generali. La carta prevede inoltre la gestione dei rendiconti attraverso il servizio “Doc@nline”, che consente di ricevere tutti i documenti sul proprio pc senza costi di spedizione. La capienza massima di Bg Go! è di 50.000 euro, con un limite massimo di ricarica giornaliera di 5.000 euro e può essere alimentata tramite bonifico o recandosi presso gli sportelli delle filiali di Banca Generali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MillionDay e MillionDay Extra, le estrazioni delle 13 di venerdì 14 giugno

Proseguono anche nel 2024 il MillionDay e il MillionDay Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDay è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una…

Leggi »

Export italiano a +10%: quali prodotti hanno successo all’estero

Torna a crescere l’export italiano. I dati Istat confermano la ripresa ad aprile delle vendite di beni e servizi dall’Italia verso l’estero a un ritmo che non era registrato da diversi mesi. Un +10,7% su base annua aiutato da una crescita sul mese precedente di oltre il 2%. Anche se ci sono alcune circostanze momentanee…

Leggi »

Draghi lancia il monito all’Ue: cosa ha detto l’ex presidente del Consiglio

L’ex presidente del consiglio e direttore della Banca centrale europea Mario Draghi ha ricevuto in Spagna il premio europeo Carlo V dal re Felipe VI in una cerimonia nel monastero di San Jeronimo de Yuste. Nel discorso di ringraziamento, Draghi ha sottolineato alcune priorità che l’Unione europea dovrebbe seguire in tema economico a partire dalla…

Leggi »