CapItalFin crede fortemente nella distribuzione del prestito personale
capitalfin

Ancora nessun commento

L’obiettivo principale è cercare di collocare i prestiti personali a tassi competitivi, al fine di poter offrire servizi che rispondano sempre più alle esigenze del consumatore. CapItalFin ha avuto risultati appaganti a partire dall’inizio dell’anno 2017, dal mese di febbraio 2017 fino al 31 ottobre c’è stato un incremento del 332%. Carla Caputo, Direttore commerciale della CapItalFin è soddisfatta di questi risultati raggiunti anche grazie alla vasta offerta rivolta ad una fascia di mercato diversificata di clienti a cui si può rivolgere forte dei 3 accordi in essere. Tutto questo dà la carica giusta all’azienda per arrivare agli obiettivi importanti prefissati anche per il prodotto prestito personale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI

Il Giappone sfugge alla recessione: perché interessa anche all’Italia

Sorpresa dal Giappone, che con i dati economici diffusi lunedì 11 marzo e relativi all’ultimo trimestre del 2023 smentisce le previsioni dello stesso governo di Tokyo e cresce dello 0,4%, evitando la recessione tecnica. Un risultato inatteso dall’esecutivo ma comunque ritenuto sotto le aspettative da alcuni economisti. Il Giappone è in un momento complesso dal…

Leggi »

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »