Coface rinnova la partnership con RetIndustria a sostegno delle imprese italiane

Ancora nessun commento

Coface rinnova, per il terzo anno consecutivo,la partnership con RetIndustria, la società di Confindustria che gestisce gli accordi nazionali e le convenzioni del sistema.

Grazie all’accordo, oltre 140.000 imprese associate potranno usufruire dei servizi informativi, e di Assicurazione dei crediti offerti da Coface, adatti alle imprese di ogni settore e dimensione, a condizioni agevolate.

Gli associati a RetIndustria potranno pertanto avvalersi dell’ampio network di Agenti Coface, professionisti specializzati fortemente presenti su tutto il territorio nazionale, mentre RetIndustria promuoverà i servizi di Coface durante gli incontri e le iniziative locali e nazionali previste durante tutto l’anno.

 “Siamo onorati di poter mettere nuovamente la nostra esperienza internazionale di Assicuratori del Credito a disposizione delle imprese associate Confindustria.  – ha commentato Ernesto De Martinis, Country Manager di Coface in ItaliaLa collaborazione tra Coface e RetIndustria è ormai più che solida, essendo stata rinnovata per la terza volta. Quest’anno, la partnership prevede una riduzione particolarmente conveniente dei costi dei servizi offerti. Crediamo sia un segnale forte e concreto di vicinanza alle imprese, specie nel momento di difficoltà attuale, del tutto coerente con la volontà di Coface di affiancare e supportare le imprese in un’ottica di partnership completa.” 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »