Rinascimento anziate, il Sindaco: “Apre l’Ufficio Marketing e Turismo”

Ancora nessun commento

“Quello che ho definito rinascimento anziate sta velocemente prendendo forma, con la nostra Città che sta tornando ad essere meta ambita dai turisti e con la destagionalizzazione dei flussi che comincia a dare risultati incoraggianti. Le presenze ad Anzio, di questi ultimi fine settimana, confermano, in pieno, l’importanza di aver investito per l’acquisizione definitiva delle aree parcheggio delle Ferrovie dello Stato e di aver organizzato, con rapidità ed efficienza, l’isola pedonale, le navette ecologiche ed una positiva campagna di comunicazione che sta veicolando le numerose eccellenze del nostro territorio”

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che ha dato mandato, agli uffici preposti, di predisporre tutti gli atti necessari per l’istituzione, al centro storico, dell’Ufficio Marketing e Turismo della Città di Anzio.

“L’Amministrazione rilancia – prosegue il Sindaco De Angelis –  con il primo Ufficio Turismo dell’Ente, gestito da dipendenti comunali che avranno voglia di guadagnare di più e di prestare l’importante esperienza che hanno maturato in questo settore, istituito al centro cittadino, nei pressi della Chiesa Madre Santi Pio e Antonio. Stiamo lavorando sull’insegna, sui locali, sul marketing interno ed esterno e sui collegamenti informatici per implementare i servizi di quello che sarà il primo vero Ufficio Turismo della Città di Anzio, che farà da cabina di regia a tutte le Associazioni ed agli Operatori, pronti a mettersi in gioco e ad investire per lo sviluppo turistico, culturale e commerciale del nostro territorio. Ovviamente tutto questo impegno sul turismo non distoglie l’Amministrazione dalle opere pubbliche, dal sociale, dalle scuole, dall’ambiente e da tutta una serie di provvedimenti, a vantaggio della cittadinanza, che saranno annunciati nel corso dell’anno”.

Il Sindaco De Angelis che, fin dal suo insediamento, aveva puntato sull’implementazione dei servizi e sullo sviluppo dell’industria del turismo prosegue annunciando “una lunga ed importante stagione estiva, con l’ampliamento del teatro all’aperto di Villa Adele, che tornerà ad essere tra i palcoscenici più ambiti d’Italia, con eventi culturali, di moda, ed artistici che vedranno protagonisti, ad Anzio, i big della musica e dello spettacolo. Invito anche i commercianti, i balneari e tutti gli operatori – conclude il Sindaco – a fare la loro parte, curando gli arredi, le essenze floreali, le insegne e gli ambienti delle loro attività, per un nuovo Patto, con l’Amministrazione, per lo sviluppo e la crescita della nostra Città”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »

Nuovo bonus da 3.600 euro al via: ecco chi può ottenerlo

Il Governo ha aperto le domande per il bonus nido 2024, che permette ad alcune famiglie di beneficiare di uno sconto fino a 3.600 euro per la retta dell’asilo nido del proprio figlio nato quest’anno. Un nuovo messaggio Inps spiega tutte le eccezioni e i requisiti per ottenere questo bonus potenziato dalla manovra 2024. Ulteriori…

Leggi »

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »