Tesla, ecco il modello della roadster di Elon Musk

Ancora nessun commento

tesla

Anche se non c’è ancora una data di lancio della nuova Tesla Roadster, siamo certi che non avrà eguali in termini di prestazioni. La Roadster sarà letteralmente alimentata da propulsori (opzionali).

Tuttavia, con l’uscita di questo nuovo modello diecast della prossima Roadster, riusciamo a vederlo dentro e fuori e potremmo anche vedere alcuni nuovi dettagli. Per esempio, basta guardare quanto è grande l’apertura del portello.

Tesla offre questo nuovo modello nel suo negozio online e lo descrive in questo modo:

“Diecast 1:18 Scala Roadster
$250

Descrizione

Commissionato ufficialmente da Tesla, il modello in scala diecast Roadster 2.0 è stato meticolosamente supervisionato dal Tesla Design Team. Ogni dettaglio, curva e superficie è stato replicato dagli stessi dati CAD 3D utilizzati per produrre la Roadster vera e propria.

Le caratteristiche della Roadster in scala 1:18:

Oltre 180 parti in metallo e plastica
Interno dettagliato
Metallo pressofuso
Tutte le porte e il tronco sono aperti
Tetto convertibile
Pneumatici in gomma
Ruote sterzanti
Tronco e interno in moquette
Cinture di sicurezza in tessuto
Dettagli del prodotto:

Dimensioni 252 mm di lunghezza x 109,5 mm di larghezza x 70 mm di altezza
Peso: 0.875Kg (1.925lbs)

Venduto esclusivamente tramite Tesla. Spedizione disponibile solo per Stati Uniti e Canada”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Si vaccina 217 volte contro il Covid: ecco gli effetti

Sta facendo parecchio discutere il caso di un uomo tedesco che si è vaccinato ben 217 volte contro il Covid. La notizia non è affatto una fake news come potrebbe sembrare, e anzi è stata confermata da Lancet, che ha pubblicato i risultati di una ricerca condotta proprio a partire da questo singolarissimo caso. L’uomo,…

Leggi »

Test rapido per il diabete: cambia tutto per i pazienti

Cambiamento radicale nelle diagnosi di diabete e pre-diabete. L’International Diabetes Federation (IDF) ha approvato un nuovo protocollo di rilevazione della malattia e delle sue forme precoci che potrebbe permettere un anticipo di almeno due anni rispetto alle procedure attuali. Il test si basa sulla prima ora della curva da carico di glucosio e ridefinisce i…

Leggi »

Bollette del gas, attenzione ai prezzi di questo operatore

Molte famiglie si trovano a dover affrontare bollette spaventose, con il ritorno del prezzo del gas ai livelli pre-crisi. Una situazione che sta interessando numerosi clienti di Enel sul mercato libero. Si tratta di famiglie che, durante l’inverno, hanno ricevuto bollette mensili che possono arrivare fino a 5000 euro. Adiconsum ha segnalato questo problema, spiegando…

Leggi »