Osservatorio italiano, il “conto italiano per me” di Mps è quello più completo

Ancora nessun commento

TRASPARENZA E COMPLETEZZA – Il “Conto Italiano per Me” di Banca Monte dei Paschi di Siena si aggiudica il primo posto nella classifica su conti correnti e depositi stilata dall’Osservatorio Finanziario per la categoria “conto completo”, grazie alla trasparenza informativa e alla completezza dei servizi bancari offerti. Il “Rapporto conti correnti e depositi” ha preso in esame 60 conti correnti, 30 conti di deposito e 19 conti per le Pmi, assegnando complessivamente quattro premi: oltre a quello per il “conto completo” anche “conto low cost”, “conto alto rendimento” e “conto di deposito”.

CONTO ITALIANO PER ME – Il prodotto di Mps, pensato per i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, parte con un set base che può successivamente essere ampliato mediante l’acquisto di altri prodotti e servizi della banca. Il conto, con un canone mensile di 3,5 euro, prevede un numero illimitato di operazioni gratuite via internet e phone banking cui si aggiungono cinque operazioni a trimestre a costo zero da effettuare allo sportello. Nel canone sono comprese la carta di debito MondoCard o a scelta la Mps Euroshop e la prepagata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »