Banche, Rothschild rileverà Sella Bank

Ancora nessun commento

EDMOND DE ROTSCHILD FA SHOPPING – Edmond de Rothschild intende rilevare l’intero pacchetto azionario di Sella Bank a Lugano. Questo è quanto riporta il sito web del Corriere del Ticino, spiegando che gli azionisti hanno accettato l’offerta vincolante presentata dall’istituto tramite la propria filiale luganese Banca privata Edmond de Rothschild. Il prezzo della transazione non è stato comunicato.

I NUMERI DI SELLA BANK – Le trattative per la conclusione di un contratto di vendita inizieranno nei prossimi giorni. Sella Bank, gruppo Banca Sella, è attiva nella città sul Ceresio e con una filiale a Ginevra, con un organico di circa 35 persone.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »