Sperlari ha concluso l’ acquisizione di Paluani
Sperlari rafforza ulteriormente la propria supremazia nel mercato dei prodotti stagionali acquistando Paluani. 
Paluani

Ancora nessun commento

Sperlari rafforza ulteriormente la propria supremazia nel mercato dei prodotti stagionali acquistando Paluani. 

L’acquisizione permetterà a Sperlari di proporre al consumatore una ancor più ricca offerta di specialità natalizie. L’azienda cremonese, che lo scorso anno ha festeggiato i 185 anni di storia, si conferma leader nel settore della dolcezza. 

L’acquisizione si è conclusa in questi giorni dopo che la Sperlari era stata l’unica a presentare un’offerta per rilevare l’azienda veronese,  comprata per il prezzo base, fissato dal Tribunale di Verona nell’ambito della procedura di concordato aperta nell’ottobre 2021, di   7,6 milioni di euro , somma alla quale è stato aggiunto il valore del magazzino (pari ad altri 400mila euro circa).  

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

L’Unione Europea mette a disposizione 780 milioni per i combustibili alternativi 

Pronti 780 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture quali stazioni di ricarica elettrica, stazioni di rifornimento di idrogeno, soluzioni di elettrificazione di banchine, stazioni di rifornimento di ammoniaca e metanolo nei porti, soluzioni per adozione dell’elettricità e dell’idrogeno per le movimentazioni negli aeroporti e dell’idrogeno in ambito ferroviario.

Leggi »