Il Campionato spagnolo di Poker ha aggiunto più di 150 registrazioni grazie ai satelliti online di PokerStars
Dopo due anni e mezzo di pausa, il Campionato spagnolo di Poker è tornato a Marbella più forte che mai.
pokerstars

Ancora nessun commento

Dopo due anni e mezzo di pausa, il Campionato spagnolo di Poker è tornato a Marbella più forte che mai. Superando ogni aspettativa, il Main Event ha battuto un record riunendo quasi 500 giocatori, accumulando €207.360 di montepremi. È la cifra più alta degli ultimi anni.

Per più di una settimana, il Casino Marbella è diventato uno spettacolo, una poker room, nella quale, oltre al Main Event, si sono svolti in contemporanea, diversi tornei paralleli insieme ai rispettivi satelliti. Più di 1.000 giocatori, tra loro i più prestigiosi della scena spagnola, hanno scelto la casa da gioco in questione per testare le sue abilità nell’arte del poker.

Lo shuffle up and deal originario è stato dato al satellite sabato 8 ottobre. Gli sfidanti hanno gareggiato nelle varie qualificazioni per assicurarsi un posto nel main event. Ai 46 classificati, arrivati dai cinque satelliti, l’organizzazione ha aggiunto più di 150 registrazioni grazie ai satelliti online di PokerStars.

Il Main Event ha iniziato il suo Day 1A giovedì 13 ottobre. con una spettacolare inaugurazione: sono stati 200, infatti,  i giocatori che hanno iniziato la sfida. Questo era il presagio di ciò che sarebbe successo il giorno successivo. Venerdì, per il Day 1B, i numeri hanno aggiunto altri 290 partecipanti, per un totale di 490 iscrizioni.

Antonio Galiana, poker player di Malaga, dopo 3 giorni di gioco e di grande mindset, concentrazione e pazienza è riuscito, con un Asso e un 9 di fiori, a proclamarsi campione di questa tappa di successo.

Questo è il numero più alto di registrazioni che il Cep ha registrato nel Casinò Marbella e dimostra che questo circuito non solo continua ad offrire una struttura impeccabile, ma ogni anno si rinnova con proposte accattivanti come l’High Roller, che ha raggiunto parimenti un grande risultato. Il buy in era di 1.100 euro e questa tappa storica ha ottenuto  più di 3.500 visitatori attratti dallo spettacolo di poker dal vivo a Marbella, come analizza Todoeljuego.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »