Equita ha tagliato a 29 euro per azione il target price su Amplifon
Gli analisti hanno rivisto le loro stime sulle azioni Amplifon alla luce delle recenti tendenze del mercato e dei commenti rilasciati dai principali operatori che suggeriscono un deterioramento del mercato rispetto al terzo trimestre.
Amplifon Susan Carol Holland

Ancora nessun commento

Gli analisti hanno rivisto le loro stime sulle azioni Amplifon alla luce delle recenti tendenze del mercato e dei commenti rilasciati dai principali operatori che suggeriscono un deterioramento del mercato rispetto al terzo trimestre. Amplifon comunicherà i suoi risultati il 1° marzo.

Equita si attende un rallentamento del trend organico, con la minore crescita organica che porta a un margine EBITDA appena al di sotto della guidance. Ricordando che non sono state segnalate acquisizioni significative, gli analisti si aspettano un cashout per M&A leggermente inferiore (85 milioni di euro), con un debito netto a 850 milioni di euro.

Peggiora la performance di Amplifon, con un ribasso del 3,59%, portandosi a 25,48 euro e risultando la peggiore del FTSE MIB nella seduta odierna. Attesa per il resto della seduta un’estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 24,82 e successiva a quota 24,17. Resistenza a 26,33. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »