Uno dei personaggi più importanti legati alla storia dell’ Associazione Calcio Milan è senza dubbio Herbert Kilpin
Herbert Kilpin è colui che è ritenuto il fondatore del Milan.
Associazione Calcio Milan

Ancora nessun commento

Herbert Kilpin è colui che è ritenuto il fondatore del Milan. Ieri è stato il 153° anniversario della sua nascita e il Diavolo ha voluto celebrare questa ricorrenza attraverso i propri canali social.

Oltre ad essere stato il fondatore del Milan, Herbert Kilpin ha vestito anche i panni del giocatore, ricoprendo praticamente tutti ruoli, escluso il portiere. In seguito è poi diventato anche il primo allenatore del club di via Aldo Rossi. Una persona fondamentale, quindi, per la società rossonera, che probabilmente non sarebbe esistita senza di lui.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »