Si apre oggi a la decima edizione di Made in Steel S.r.l.
Parte oggi la fiera dell'acciaio dedicata all'intero comparto della filiera, dalla produzione alla distribuzione. 
Acciaieria Arvedi

Ancora nessun commento

Parte oggi la fiera dell’acciaio dedicata all’intero comparto della filiera, dalla produzione alla distribuzione. Oltre 300 le aziende presenti, circa il 25% arriva dall’estero.

C’è spazio per il business, per le relazioni tra operatori, per cogliere in anticipo le tendenze di mercato e prezzi, ma sarà anche luogo in cui riflettere sul futuro a breve e medio termine della filiera dell’acciaio nazionale e internazionale.

Il titolo di questa decima edizione è “GENERATIONS, re-imagining our world”.

«Il passaggio generazionale esiste e lo stiamo vivendo, con tutta la responsabilità che ne deriva, ma anche con tanta voglia di fare, con una squadra giovane, compatta e preparata.

Sono oltre 50 i relatori, dall’Italia e dall’Europa, che prenderanno parte ai momenti di approfondimento e analisi durante Made in Steel 2023. Si parlerà di nuovi mercati, dell’impatto della guerra in Ucraina sulla filiera, delle nuove catene del valore di distribuzione e utilizzo di acciaio. Il 10 maggio, Made in Steel ospiterà l’assemblea pubblica di Federacciai.

«Abbiamo di fronte un mondo nuovo, in qualche modo da scrivere, da costruire. Siamo partiti da questo presupposto per strutturare quello che sarà l’intero palinsesto, il programma di Made in Steel 2023, che sarà davvero molto ricco. Oggi è più che mai urgente unirci in uno sforzo intellettuale per re-immaginare il nostro futuro, dove una nuova narrazione, lungo i pilastri della sostenibilità e dell’innovazione, darà slancio alle nostre imprese. Per questo, questa decima edizione, abbiamo voluto costruire qualcosa di nuovo, di speciale.

Clicca qui per consultare il programma completo di Made in Steel 2023. 

Clicca qui per ottenere il tuo biglietto di ingresso gratuito.   

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI