Anche SAP ha deciso che è venuto il momento di puntare sull’intelligenza artificiale
SAP ha annunciato di aver integrato le funzionalità di intelligenza artificiale sviluppata da IBM.
IBM conferma il suo impegno a favorire l'innovazione delle imprese

Ancora nessun commento

SAP ha annunciato di aver integrato le funzionalità di intelligenza artificiale sviluppata da IBM. All’atto pratico, gli utenti potranno sfruttare il linguaggio naturale per ottenere insight e predizioni, oltre che per automatizzare alcune operazioni, aumentando di conseguenza la produttività. 

Oltre a integrare le funzionalità AI di IBM Watson nelle soluzioni SAP, SAP e IBM stanno collaborando su alcuni progetti di AI generativa e su modelli di linguaggio, così da fornire apprendimento continuo e automazione coerenti e basati sulla suite di applicazione mission-critical di SAP. 

Questa fondamentale collaborazione con IBM mira a fornire ai clienti SAP un’esperienza utente migliore, un processo decisionale più rapido e maggiori insight per trasformare i processi di business”, spiega Christian Klein, CEO e membro del Comitato esecutivo di SAP SE. “Lavorare insieme per integrare ulteriori tecnologie di AI, di apprendimento automatico e altre tecnologie intelligenti nelle soluzioni SAP può portare a risultati di business migliori per i nostri clienti. Queste novità, insieme alle recenti notizie sull’utilizzo esteso di Red Hat Enterprise Linux, sono un primo esempio di come la proficua partnership che continua da 50 anni tra le nostre aziende continui a crescere e a far progredire il settore”.

IBM e SAP stanno unendo le forze per offrire alle aziende nuovi e interessanti modi per sfruttare la potenza trasformativa dell’AI e utilizzarla come fonte di vantaggio competitivo”, ha dichiarato Arvind Krishna, Presidente e Chief Executive Officer, IBM. “Con questo annuncio, stiamo integrando le potenti funzionalità AI di IBM Watson nella piattaforma leader ERP di SAP per aiutare le aziende a reinventare le esperienze dei loro clienti, dare impulso alla produttività e sostenere la crescita”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI