Ring & Matching è un incontro organizzato dalla Confartigianato Imprese Padova
Confartigianato Imprese Padova ha organizzato un incontro tra imprenditori e comunicatori che si terrà presso Villa Ottoboni a Padova dalle ore 14 di giovedì 18 maggio 2023.
Confidi Confartigianato Imprese di Viterbo chiude l’ultima annualità in positivo

Ancora nessun commento

Confartigianato Imprese Padova ha organizzato un incontro tra imprenditori e comunicatori che si terrà presso Villa Ottoboni a Padova dalle ore 14 di giovedì 18 maggio 2023.

L’evento, alla sua prima edizione, sarà aperto e chiuso da Nicola Bruno,  in qualità di Presidente della Categoria Comunicazione di Confartigianato Imprese Padova. Nicola Bruno, durante lo speech introduttivo, illustrerà ai partecipanti come è nata l’idea dell’incontro e, alla fine di tutti gli interventi, farà il punto conclusivo della giornata.

L’obiettivo di Ring & Matching è quello di creare un’opportunità di dialogo tra imprenditori e professionisti riguardo alle strategie di comunicazione digitale utili per la crescita delle imprese. Il format innovativo e coinvolgente è studiato per favorire il confronto e la condivisione di progetti.

“Sono orgoglioso di aprire e chiudere la prima edizione di Ring & Matching” racconta Nicola Bruno. “Appuntamenti come questo consentono alle imprese del territorio e ai professionisti della comunicazione di presentare le proprie realtà, di scambiare idee stimolanti e di incontrarsi su un terreno comune per parlare di sviluppo e crescita. Un’occasione per camminare insieme lungo il percorso della comunicazione digitale.”

L’evento si divide in 2 parti: Digital Ring – Imprenditori e influencer a confronto e Digital Matching – Business Speed Dating.

Durante il Digital Ring, imprenditori e influencer potranno confrontarsi sugli attuali temi della comunicazione digitale, su come sfruttare la presenza online per lo sviluppo del business e sulle modalità comunicative più adatte per promuovere il proprio brand.

La seconda parte, il Digital Matching, prevede degli “speed date” di 15 minuti tra imprenditori e professionisti della comunicazione, tra cui anche l’agenzia site By site di cui Nicola Bruno è CEO e co-fondatore. Ogni azienda potrà prenotare fino a 8 appuntamenti con gli esperti del settore, per capire come comunicare al meglio i valori e le idee imprenditoriali e per conoscere da vicino nuove realtà con cui avviare possibili collaborazioni.

Ring & Matching si chiuderà con un aperitivo offerto ai tutti i partecipanti, per condividere spunti e stimoli raccolti durante l’evento e iniziare a costruire insieme il futuro della comunicazione corporate.

L’accesso all’evento è libero con posti riservati. Per avere maggiori informazioni e iscriversi all’evento, visitare il sito di Confartigianato Imprese Padova.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI