L’Oam, chiarisce alcuni punti sulle difficoltà di iscrizione riscontrate da molti utenti

Ancora nessun commento

Con una nota sul loro portale, l’OAM chiarisce quanto segue:
SI INVITANO TUTTI GLI UTENTI A VISIONARE LA SEZIONE DEDICATA “FAQ” PER IL REPERIMENTO DI INFORMAZIONI UTILI
PER INFORMAZIONI SU PROBLEMI TECNICI NELL’UTILIZZO DEL PORTALE
(PER ESEMPIO QUELLI LEGATI ALLA FIRMA DIGITALE), E’ STATA CREATA UN’APPOSITA SEZIONE “FAQS TECNICHE”
SI PREGANO GLI UTENTI DI NON INVIARE QUESITI ALL’INDIRIZZO EMAIL WEBMASTER@BANCADITALIA.IT IN QUANTO LO STESSO NON E’ GESTITO DALL’OAM
PER VENIRE INCONTRO ALLE NUMEROSE SEGNALAZIONI RELATIVE ALLE DIFFICOLTA’ LEGATE ALLA FIRMA DIGITALE, E’ DA OGGI DISPONIBILE LA NUOVA FUNZIONE DI FIRMA “OFFLINE” CHE PERMETTERA’ DI FIRMARE LA DOMANDA ATTRAVERSO I TOOLKIT FORNITI DALLE VOSTRE CERTIFICATION AUTHORITY DI FIDUCIA (INFOCERT, POSTE ITALIANE, ARUBA, ETC…). PER COLORO CHE HANNO ACQUISTATO IL KIT IN CONVENZIONE ARUBA, SARA’ POSSIBILE CONTINUARE A FIRMARE I DOCUMENTI INSTALLANDO IL SOFTWARE DI FIRMA ARUBA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE CONSULTARE IL DOCUMENTO CON LE ISTRUZIONI “INFO FIRMA OFFLINE” ACCESSIBILE NEL PIE’ DI PAGINA DELLA WEB FORM DI ISCRIZIONE
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pechino Express, ricco montepremi: quanto si vince

Pechino Express 2024 giunge al termine, con la finalissima in programma giovedì 9 maggio 2024 che mette in palio l’ambito montepremi della competizione. Uno show itinerante, partito in primis dall’Italia alla volta dell’Oriente, che ha visto andare in scena la “rotta del dragone”, come è stata appunto chiamata l’edizione dell’anno condotta da Costantino della Gherardesca…

Leggi »

Bike to Work, fino a 30 euro al mese per chi va al lavoro in bicicletta

Il traffico nelle grandi città sta diventando sempre più congestionato, rendendo gli spostamenti in auto sempre più difficili. Per questo motivo, molte amministrazioni comunali stanno lavorando per incentivare i cittadini ad adottare forme di mobilità alternative. Firenze, ad esempio, ha recentemente annunciato l’introduzione di incentivi dedicati all’uso della bicicletta attraverso l’iniziativa “Pedala, Firenze ti premia“.…

Leggi »

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »