Msa Mizar rafforza la propria struttura creando la divisione di pianificazione strategica
Daniele Mattutzu giuderà la divisione di pianificazione strategica di Msa Mizar.
assicurazione.jpg

Ancora nessun commento

Daniele Mattutzu giuderà la divisione di pianificazione strategica di Msa Mizar.

Mattutzu, che in precedenza è stato senior manager in Bain&Company e cfo di Missoni, riporterà all’amministratore delegato Giovanni Campus e opererà in coordinamento con i ceo e i direttori generali delle controllate. 

La nuova struttura, si legge nella nota, consentirà a Msa Mizar e alle sue controllate di ottimizzare la propria capacità di azione, lungo alcune macro-direttrici: “la pianificazione degli indirizzi strategici e commerciali, analizzando le opportunità di mercato e definendo i progetti di acquisizione e sviluppo nazionale e internazionale; la gestione delle attività di integrazione tra le aziende del gruppo al fine di realizzare e massimizzare le sinergie tra le singole realtà; la definizione di una strategia commerciale di gruppo, a supporto di ciascuna legal entity; lo sviluppo della strategia Esg, volto a implementare l’adesione agli obiettivi dell’agenda 2030 delle Nazioni Unite e consolidare il profilo di responsabilità di impresa che già caratterizza l’identità di Msa Mizar e delle sue controllate”. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »