Banca Marche: plafond di 20 milioni per Marche e Abruzzo colpite dal maltempo

Ancora nessun commento

Banca Marche ha stanziato un plafond di 20 milioni di euro a favore delle popolazioni delle Marche e dell’Abruzzo colpite dalle alluvioni delle scorse settimane.

Ai finanziamenti possono accedere sia i privati cittadini sia le imprese che vogliano sostenere le spese per il ripristino dei danni subiti.

Per i privati è previsto un finanziamento fino a 15mila euro per una durata massima di 36 mesi per interventi su beni immobili e mobili danneggiati, mentre le imprese possono accedere ad un prestito chirografario fino a 40mila euro della durata massima di 30 mesi. Le richieste possono essere presentate presso tutte le filiali Banca Marche che si trovano sui territori colpiti dal maltempo fino al 31 gennaio 2014.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Tim verso lo scorporo della rete: cosa sta succedendo alle sue azioni

Una settimana di passione per Tim. La settimana della presentazione del nuovo Piano strategico 2024-2026, che tiene conto dello scorporo della rete (NetCo) e della fine del modello verticalmente integrato di telecomunicazioni, si è trasformata in un incubo per il management, tornato a riunirsi domenica per “analizzare” cosa è accaduto giovedì 7 marzo, il giorno…

Leggi »

Tassi manipolati, risarcimento di massa in arrivo?

Sempre più tribunali stanno andando contro la decisione della Cassazione del 13 dicembre 2023 riguardante la manipolazione dell’Euribor da parte di un cartello di banche. Dopo la sentenza del Tribunale di Torino del 29 gennaio scorso, anche il Tribunale di Milano conferma le proprie posizioni, che sembrano ancora essere in netto contrasto con quanto stabilito…

Leggi »

Inflazione in calo, le città dove i prezzi sono in discesa

La tendenza inflazionistica nelle principali città metropolitane ha subito un’inversione di rotta: nell’arco di un anno è passata dal quasi 10% a tassi negativi, indicando una deflazione. Il precedente anno si è chiuso con un modesto +0,6%: nel corso del 2023, i prezzi al consumo hanno mostrato una crescita media del 5,7%, in netto contrasto…

Leggi »